La recessione presente attualmente nel nostro paese ha dato origine ad un incremento significativo delle perdite nel retail dovuto a taccheggio, frodi e criminalità organizzata.
Questo significativo aumento di taccheggiatori è dovuto anche ad un calo degli investimenti nella prevenzione delle perdite: in Europa gli investimenti in servizi di antitaccheggio sono in forte contrazione.
Ma vale effettivamente la pena non investire e non salvaguardare la propria merce rischiando perdite economiche?
Per affrontare e superare con successo questo difficile momento non pensare di ridurre i costi di prevenzione rinunciando ad un servizio di antitaccheggio: gli esperti del settore retail propongono di investire in soluzioni complete ed efficaci di prevenzione per abbattere le perdite economiche e suggeriscono di valutare attentamente l’attività di gestione delle differenze inventariali.
Il servizio di antitaccheggio offerto da IMV si concretizza nella sorveglianza di beni esposti alla pubblica fede, nell'ambito della distribuzione commerciale, finalizzata, mediante osservazione, sia di persona che a mezzo impianti di videosorveglianza, a prevenire il furto e/o danneggiamento dei beni stessi.
Con il nostro servizio di antitaccheggio i vostri locali saranno controllati discretamente, nessun cliente si accorgerà della nostra presenza e i vostri addetti lavoreranno più serenamente.